Club Service
Un manager di livello internazionale al Rotary Cesena
Stefano Serafini, manager di livello internazionale, è entrato a fare parte dei soci del Rotary Club Cesena.
Stefano Serafini, manager di livello internazionale, è entrato a fare parte dei soci del Rotary Club Cesena.
Con una laurea in economia e commercio, e un Master MBA al MIT di Boston, inizia la sua attività professionale nel 1990 negli Stati Uniti in McKinsey. Entra poi in Union Carbide fino a ricoprire la carica di Ceo per il mercato Emea (Europa, Medio Oriente e Africa).
Fonda nel 1998 Studio Serafini, specializzato nella Consulenza Strategica e sviluppo aziendale. Oggi gli studi sono quattro, con sede a New York, Hong Kong, Milano e Cesena.
Ha ricoperto ruoli di amministratore delegato in aziende quotate in borsa italiana e straniere. Affianca le aziende di ogni settore nello sviluppo e internazionalizzazione. Docente all'Università "La Sapienza" di Roma e alla "Stanford" California, Stefano Serafini era già socio del Rotary Club Tre Valli di Forlì.
L'ufficialità del suo passaggio al Rotary Club Cesena si è tenuta in occasione della conviviale degli auguri di Natale, di venerdì scorso, presso il Grand Hotel di Cesenatico. Una serata di riflessione ed allegria, magistralmente diretta da Ester Castagnoli, presidente del Rotary Club Cesena, allietata dalle performance musicali del "Trio Iftode" coadiuvato dal Maestro Giorgio Babbini e da Gabriele Zelli.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento