Cesena
stampa

Solidarietà

Unicef, Pigotte in vendita a Cesena e tombola a Gambettola

Le iniziative solidali per offrire una vita migliore a tanti bambini

Sara Morale, presidente Comitato Unicef Forlì-Cesena

Ultimi giorni per poter acquistare i regali solidali Unicef, grazie ai quali sarà possibile sostenere migliaia di bambini colpiti da malnutrizione e che vivono in situazioni di emergenza. Il Comitato provinciale di Forli-Cesena, attraverso un comunicato stampa, propone di adottare la Pigotta, la bambola di pezza interamente realizzata a mano che ha già contribuito a salvare oltre un milione e mezzo di bambini nel mondo, oppure tante idee regalo solidali: tazze, peluche, gadget tecnologici, puzzle, giochi in legno, set di cancelleria, candele e giochi di memoria.

Chiunque voglia sostenere l’iniziativa Unicef può trovare i volontari tutti i giorni fino a domenica 8 gennaio a Cesena, presso "Il rustico tende e tessuti" in via Roversano 99, aperto dalle 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 19, e presso "Nero Sublime", in corte Dandini 18, dalle 17 alle 24 (solo Pigotte). Per informazioni e prenotazioni: 347 0792674.

Un tombola solidale Unicef per garantire cibo terapeutico ai bambini malnutriti si terrà domenica 8 gennaio alle 16 presso Casa Fellini a Gambettola. L'iniziativa nasce dall'impegno di Gambettola Eventi e la collaborazione della locale  Croce Verde per unire l'aspetto ludico e di ritrovo con la solidarietà. 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Unicef, Pigotte in vendita a Cesena e tombola a Gambettola
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento