Cesenatico
stampa

Cinema

Al cinema Rex gli "Impressionisti segreti"

Martedì 11 e mercoledì 12 doppia proiezione per i "Mercoledì d'autore, d'arte e affini" al palazzo del Turismo di Cesenatico

Al cinema Rex gli "Impressionisti segreti"

Nuovo appuntamento con la rassegna cinematografica “Mercoledì d’autore, d’arte e affini” al Cinema Rex presso il Palazzo del Turismo di Cesenatico che questa settimana prevede una doppia proiezione martedì 11 e mercoledì 12 febbraio alle 21,15.
Il prossimo titolo in programma è “Impressionisti segreti”,  il docu-film che rivela cinquanta inediti capolavori del movimento che ha rivoluzionato la storia dell’arte moderna, diretto da Daniele Pini, prodotto e distribuito da Ballandi e Nexo Digital. 

La retrospettiva dà spazio a classici della storia del cinema, film sull’arte, sul mondo della musica e documentari, e proseguirà per tutta la stagione ogni mercoledì sera con inizio sempre alle 21,15.

L’ingresso è a pagamento e il costo del biglietto, valido su tutto il territorio nazionale per i film evento Nexo Digital della Grande Arte al Cinema, è di 10 euro intero e 8 euro ridotto. Il “Cinema Rex” è un’iniziativa realizzata dal Comune di Cesenatico in collaborazione con Sputnik Cinematografica.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Al cinema Rex gli "Impressionisti segreti"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento