Cesenatico
stampa

JAZZ

Daniele Scannapieco al "Ju Ju Memorial"

Venerdì 9 febbraio alle 21,15 al teatro Comunale di Cesenatico è in programma il secondo appuntamento del Ju Ju Memorial Winter, rassegna culturale e musicale dedicata alla memoria di Giulio Capiozzo

Daniele Scannapieco fotografato da Massimiliano Marolda

Venerdì 9 febbraio alle 21,15 al teatro Comunale di Cesenatico è in programma il secondo appuntamento del Ju Ju Memorial Winter, rassegna culturale e musicale dedicata alla memoria di Giulio Capiozzo, storico fondatore degli Area International Popular Group, organizzata dal figlio Christian "Chicco", anche lui batterista e musicista jazz come il padre.

A esibirsi sul palco del Comunale di Cesenatico toccherà a Daniele Scannapieco con Capiozzo alla batteria, Mecco Guidi all’organo Hammond e Daniele Santimone alla chitarra.

Scannapieco, col suo sax tenore, è fondatore con Fabrizio Bosso degli High Five 5tet. É stato in tournée con Dee Dee Bridgewater, Henri Salvador e ha suonato nella band di Mario Biondi.

La serata sarà presentata da Alberto Antolini. L'evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Cesenatico e della fondazione "La nuova famiglia". Posto unico: 10 euro. Per prenotazioni: 0547 79274.

Daniele Scannapieco al "Ju Ju Memorial"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento