Cesenatico
stampa

cronaca

Domato l'incendio al depuratore

Il sindaco Matteo Gozzoli, via social, tranquillizza: "Domate le fiamme. La funzionalità dell’impianto non è compromessa"

fotografia profilo Facebook Matteo Gozzoli

Incendio al depuratore di Cesenatico, in zona Canale Bonificazione. Il rogo è divampato nella serata di oggi, poco dopo il tramonto. Una colonna di fumo nero, visibile a chilometri di distanza e accompagnata da un cattivo odore, ha fatto preoccupare tanti nella cittadina balneare.

Sul posto sono intervenuti immediatamente la Polizia locale e i Vigili del fuoco. 

Nell'area si è recato anche il sindaco Matteo Gozzoli, che, con un post sul suo profilo facebook, accompagnato da varie fotografie, poco fa ha tranquillizzato cittadini e turisti.

"L’incendio è stato domato - informa il primo cittadino -. Sembra che abbia preso fuoco un filtro dell’aria. I tecnici stanno facendo le verifiche ma tutto è sotto controllo. Ringrazio i Vigili del fuoco, i nostri vigili del fuoco volontari, i Carabinieri, la Polizia Locale, il 118 e i tecnici di Hera e la Protezione Civile che in pochissimo tempo sono intervenuti domando le fiamme. La funzionalità dell’impianto non è compromessa le fiamme sono rimaste limitate ad un solo filtro a carbone".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Domato l'incendio al depuratore
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento