Cesenatico
stampa

Sicurezza

I controlli dei Carabinieri di Cesenatico per il capodanno

Militari operativi sul territorio nel fine settimane e durante le festività

I controlli dei Carabinieri di Cesenatico per il capodanno

Sei deferimenti per guida in stato di ebbrezza alcolica, due per soggiorno illegale nel territorio, quattro persone trovate in possesso di sostanze stupefacenti, sei patenti di guida ritirate. 

Sono alcuni dei dati relativi ai controlli straordinari effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Cesenatico nel fine settimana scorso e in occasione del capodanno. 

Alle sei persone alla guida con tasso alcolemico oltre i limiti consentiti controllate in zona, tra Cesenatico, Gatteo, Longiano e Gambettola, è stata ritirata la patente di guida.  I due irregolari, un 44enne controllato in via Marina a San Mauro Pascoli e un57enne controllato in Largo San Giacomo a Cesenatico sono stati invitati a presentarsi presso l’ufficio immigrazione della questura di Forlì-Cesena al fine di regolarizzare la propria posizione. I quattro illeciti amministrativi sono stati contestati a una 29enne ed una 27enne trovate in possesso di complessivi 15 grammi di hashish e 1 di marijuana dai militari di Sogliano al Rubicone, aun 17enne controllato a Gambettola e trovato in possesso di 0,50 grammi di hashish e un 46enne, controllato da militari della stazione di Gambettola, e trovato in possesso di 0, 50 grammi di hashish.

I carabinieri hanno inoltre contestato 27 infrazioni al codice della strada, effettuato 12 perquisizioni personali e veicolari, controllato 179 persone e 5 esercizi pubblici.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
I controlli dei Carabinieri di Cesenatico per il capodanno
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento