Cesenatico
stampa

Cronaca

Rissa sotto il grattacielo, espulsa una persona dall'Italia

Violenta contesa fra cinque stranieri. Uno era irregolare

Cesenatico, piazza Costa (foto Venturi, estate 2023)

A Cesenatico, nella giornata di lunedì 21 agosto, gli agenti del Posto estivo della Polizia di Stato assieme alla Polizia locale, sono intervenuti nei pressi del grattacielo per dirimere una violenta contesa tra persone straniere. Lo rende noto la Questura di Forlì-Cesena.

Al termine degli accertamenti necessari per segnalare gli autori della rissa, un cittadino tunisino del 1994 è risultato irregolare sul territorio dello Stato e di conseguenza è stato assoggettato a procedura di espulsione a cura dell’Ufficio Immigrazione della Questura e quindi accompagnato con provvedimento disposto dal questore al Centro di permanenza per il rimpatrio di Ponte Galeria a Roma, dal quale sarà successivamente rimpatriato in Tunisia.

Delle cinque persone coinvolte nella lite, due erano minorenni e quindi sono state affidate a una comunità, una era in regola con il permesso di soggiorno, uno, con precedenti di polizia, era già stato espulso ma nel frattempo aveva avanzato istanza di protezione internazionale. Il quinto era irregolare e quindi è stato espulso e accompagnato.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Rissa sotto il grattacielo, espulsa una persona dall'Italia
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento