Cesenatico
stampa

Infrastrutture

Stretta per i camion sul Ponte del Gatto

Sono terminati i lavori strutturali per il restringimento dello spartitraffico al termine di via Cesenatico: la corsia di immissione raddoppia

foto: Comune Cesenatico

Si sono conclusi in questi giorni i lavori per la riduzione dello spartitraffico al termine di via Cesenatico, in corrispondenza del sovrappasso della statale Adriatica e a poca distanza dal Ponte Del Gatto. Lo rende noto il Comune di Cesenatico.

L'intervento è stato realizzato per rendere la carreggiata più spaziosa e creare una doppia corsia d'immissione che sarà indicata anche da apposita segnaletica orizzontale. In questo modo, secondo l'Amministrazione comunale, sarà più agevole imboccare la bretella della Ss 16 in direzione Rimini, proseguire dritto verso il Ponte del Gatto oppure svoltare a destra.

Il traffico veicolare verso il Ponte del Gatto sarà reso in questo modo più scorrevole con il divieto di transito per i mezzi che superano le 3,5 tonnellate di peso. L'interdizione è già presente ma in questi mesi verranno intensificati i controlli con l'aiuto anche di pattuglie dedicate della Polizia locale. Nel frattempo, continuano le verifiche strutturali sul Ponte a opera dei tecnici comunali a coronamento della mappatura e del controllo di tutti i ponti cittadini.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Stretta per i camion sul Ponte del Gatto
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento