Cesenatico
stampa

Sicurezza

Trovato sul motorino con un martello e due mazze

Fine settimana di controlli a cura del Carabinieri dei Cesenatico

Trovato sul motorino con un martello e due mazze

 

Quattro deferimenti in stato di libertà per altrettanti casi di guida in stato di ebbrezza, detenzione di sostanze stupefacenti e di oggetti atti a offendere e soggiorno irregolare nel Paese.

Questo è, solo in parte, il bilancio dei controlli dello scorso fine settimana tracciato dalla Compagnia dei Carabinieri di Cesenatico.

Il primo caso riguarda una 36enne italiana controllata a Gatteo dopo aver provocato un incidente stradale con feriti e trovata con un tasso alcolemico pari a 2,45 g/l, alla quale è stata ritirata la patente mentre il veicolo è stato affidato al soccorso stradale. Un 39enne di Gambettola, incensurato, è stato trovato a bordo della propria auto in possesso di hashish e, dopo perquisizione domiciliare, con 42 grammi di sostanza detenuta illegalmente. Il reato di porto di armi abusivo è stato contestato invece a un 19enne di Gatteo perquisito a bordo del proprio ciclomotore e trovato in possesso di un martello e due mazze ferrate di cui non è riuscito a dare giustificazione.

Infine un 33enne originario del Camerun controllato in viale Colombo, nei pressi del villaggio “Accademia Acrobatica”, a Cesenatico, è risultato inottemperante all’ordine di espulsione dal territorio nazionale, emesso dal prefetto di Ferrara in data 7 febbraio 2022.

Otto le segnalazioni relative ad altrettante persone trovate in possesso di sostanze stupefacenti, tra Cesenatico, Santarcangelo di Romagna, San Mauro Pascoli, tra questi due minorenni.

Il bilancio comprende anche tre patenti di guida ritirate, 15 infrazioni al codice della strada contestate, 17 perquisizioni personali, 197 persone controllare e tre esercizi pubblici controllati.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Trovato sul motorino con un martello e due mazze
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento