previsioni meteo
Allerta rossa anche per domani
La tendenza dell'andamento è "in attenuazione"

Allerta meteo rossa per criticità idraulica e gialla per criticità idrogeologica, dalla mezzanotte di oggi, domenica 21 maggio, alla mezzanotte di domani, lunedì 22 maggio. In vigore fino alla mezzanotte di oggi per criticità idraulica (rossa) e arancione per criticità idrogeologica.
Dalla mezzanotte di oggi, domenica 21 maggio, alla mezzanotte di domani, lunedì 22, sarà attiva nel territorio del comune di Ravenna l’allerta meteo numero 67 emessa dall’Agenzia regionale di protezione civile e da Arpae Emilia-Romagna. L’allerta è rossa per criticità idraulica e gialla per criticità idrogeologica. Fino alla mezzanotte di oggi resta attiva l’allerta 66 emanata ieri che è rossa per criticità idraulica e arancione per criticità idrogeologica.
Nella giornata di lunedì 22 maggio sono previste deboli precipitazioni sparse localmente anche a carattere di rovescio sulle aree appenniniche durante le ore centrali della giornata. Non si prevedono significativi incrementi dei livelli idrometrici, tuttavia le residue piogge osservate e previste determineranno un rallentamento dell’esaurimento delle piene su tutti corsi d’acqua della regione.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento