Dall'Italia
stampa

Meteo

Attesi venti forti sul crinale e sulla costa

Sono previste deboli precipitazioni che assumeranno forma di neve a quote superiori a 300-400 metri

Allerta meteo

È ancora allerta meteo in Emilia-Romagna. Per la giornata di domani, venerdì 19 gennaio, il Servizio di Protezione civile regionale prevede in mattinata venti di burrasca moderata (62-74 chilometri orari) sull'Appennino centrale e venti di burrasca forte (75-88 chilometri orari) sul crinale orientale da sud-ovest.

Sulla pianura nord-orientale e sulla costa sono previsti venti di burrasca moderata (62-74 chilometri orari) da nord est dalla tarda mattinata o primo pomeriggio. Il mare sarà agitato al largo con altezza d'onda superiore a 3,2 metri e direzione d'onda da nord-est. Le condizioni del mare sotto costa potranno generare fenomeni di erosione del litorale, in particolare nel settore centro-meridionale.

La Regione segnala che la piena in atto sul fiume Secchia transiterà nel tratto vallivo con livelli prossimi o inferiori alle soglie di attenzione nella mattina, in progressiva decrescita durante la giornata. Sono previste inoltre deboli precipitazioni che assumeranno forma di neve a quote superiori a 300-400 metri.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Attesi venti forti sul crinale e sulla costa
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento