Dall'Italia
stampa

Trenitalia

Investimento a Gambettola, treni in ritardo fino a 90 minuti e Frecce deviate

Ritardi superiori all'ora, treni cancellati, Frecce dirottate sulla costa. Mattinata di passione quella di oggi per pendolari e viaggiatori su rotaia, a causa dell'investimento di una persona nei pressi di Gambettola

Viaggiatori nella stazione di Cesena

Ritardi superiori all'ora, treni cancellati, Frecce dirottate sulla costa. Mattinata di passione quella di oggi per pendolari e viaggiatori su rotaia, a causa dell'investimento di una persona nei pressi di Gambettola.

Il tragico evento è avvenuto poco prima delle 7, determinando lo stop della circolazione dalle 6,58 per accertamenti dell'autorità giudiziaria.

Ritardi treni 2019-07-02 (3)

Cancellate le fermate di Cesena e Forlì per il Frecciargento delle 7,25 e il Frecciabianca delle 8,25, fermati a Rimini e poi deviati sulla costa per raggiungere Bologna via Ravenna.

Il primo regionale a partire da Cesena, alle 8,35 dopo un'ora e mezza di stop, è stato l'11524 per Bologna (sarebbe dovuto partire alle 7,22). Il convoglio, per altro, è stato effettuato con un treno di tipo "Rock", da pochi giorni in servizio sulla Bologna-Rimini.

La capienza del treno, a due piani, è stata sufficiente ad accogliere tanto quelli che aspettavano il regionale quanto chi aspettava la Freccia.

L'interno del treno Rock
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Investimento a Gambettola, treni in ritardo fino a 90 minuti e Frecce deviate
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento