Dall'Italia
stampa

Sindacato

La Cisl Scuola nazionale dona 15mila euro alle famiglie colpite dall'alluvione

Ieri la consegna dei primi fondi, "un segno simbolico di vicinanza e solidarietà"

Da sinistra, al tavolo dei relatori: Marinelli, Barbacci, Pieri

Ieri pomeriggio, martedì 3 ottobre, presso la sede Cisl Romagna di Faenza, è avvenuta la consegna ufficiale di una donazione da parte della Cisl Scuola nazionale a favore di alcune famiglie gravemente colpite dai fenomeni alluvionali di maggio.

Lo rende noto il sindacato, precisando che all'evento sono intervenuti la segretaria generale Cisl Scuola Romagna Maura Consoli, la segretaria Cisl Scuola nazionale Ivana Barbacci, la segretaria generale Cisl Scuola Emilia-Romagna Monica Barbolini, il segretario generale Cisl Romagna Francesco Marinelli e il segretario generale Cisl Emilia-Romagna Filippo Pieri.

“Fin da subito - ha spiegato la segretaria generale Cisl scuola nazionale Barbacci - ci siamo impegnati a trovare modi per aiutare le famiglie che hanno subito perdite e danni a causa della calamità naturale. Con questo spirito, abbiamo creato un fondo speciale destinato a raccogliere donazioni provenienti dalle strutture Cisl Scuola d’Italia. Queste donazioni sono giunte e continueranno ad arrivare nel corso del tempo, e il nostro impegno è garantire che ogni centesimo raccolto sia utilizzato per sostenere le famiglie colpite. È importante sottolineare che il contributo che potremo offrire non potrà certo ripagare interamente i danni subiti da queste famiglie coraggiose. Tuttavia, vogliamo che sia un segno simbolico di vicinanza e solidarietà ai territori che sono stati colpiti dall'implacabile catastrofe naturale. 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
La Cisl Scuola nazionale dona 15mila euro alle famiglie colpite dall'alluvione
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento