Dall'Italia
stampa

VolontaRomagna

Lotteria della Solidarietà, i numeri vincenti

Ieri l'estrazione e la proclamazione dei progetti sociali premiati

Estrazione lotteria, 26 gennaio 2024

Con l’estrazione dei biglietti vincenti e la proclamazione dei progetti sociali premiati, si è compiuto ieri l’ultimo atto della XXIII edizione della Lotteria della Solidarietà. L'iniziativa di raccolta fondi è stata promossa dall'Associazione Amici di don Dario, dal Consorzio di Solidarietà sociale e da VolontaRomagna.

Fra Forlivese e Cesenate sono stati venduti 44.755 biglietti su entrambi i comprensori, che hanno permesso di ridistribuire 38.829 euro al non profit locale.

Il primo premio (buono vacanza di 1.500 euro presso Club del Sole) è andato al biglietto n. 35848. Si è aggiudicato il secondo premio (buono acquisto da 600 euro presso Casadei Expert) il possessore del biglietto n. 12677, mentre il terzo premio (buono acquisto da 300 euro presso Casadei Expert) è stato abbinato al biglietto n. 11642. L’elenco completo dei 150 biglietti vincenti è in allegato.

I progetti vincenti sono tutti dell'area forlivese e la consegna ufficiale dei contributi è prevista venerdì 2 febbraio alle 11 presso la Sala Randi del Comune di Forlì. Come di consueto, 1.500 euro vanno al Fondo carcere gestito da don Enzo Zannoni, cappellano della Casa circondariale di Forlì.

“Nelle 23 edizioni - dice Alberto Bravi, presidente dell’associazione Amici di don Dario - grazie alla Lotteria della Solidarietà, sono stati erogati contributi a organizzazioni del Terzo settore per 510.705 euro. Una cifra consistente che ci stimola a proseguire in questa iniziativa e a darci appuntamento fin da ora alla 24esima edizione che avvieremo a settembre prossimo”.

Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Lotteria della Solidarietà, i numeri vincenti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento