Dall'Italia
stampa

sanità

Policlinico Gemelli: Carlo Fratta Pasini è il nuovo presidente della Fondazione

“A lui – ha concluso Anelli nel suo messaggio - che raccoglie l’eredità di un’azione gestionale intensa ed efficace e che dovrà confrontarsi con le sfide poste dall’attuale contesto economico e sociale, un caloroso augurio di buon lavoro”

Foto Tv2000

È l’avvocato Carlo Fratta Pasini il nuovo presidente della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli Irccs. Succede a Giovanni Raimondi, giunto alla scadenza del mandato.

Nei giorni scorsi, il rettore dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, Franco Anelli, in un messaggio indirizzato a docenti e ricercatori della Facoltà di Medicina e Chirurgia e al personale tecnico, amministrativo e sanitario del Policlinico A. Gemelli ha ringraziato Giovanni Raimondi rivolgendogli “il vivo ringraziamento dell’Ateneo, e mio personale, per l’opera svolta fin dalla nascita della Fondazione – e anzi già nella fase della progettazione della Fondazione stessa – mettendo a disposizione con generosità le sue elevate competenze professionali e dando un decisivo contributo allo sforzo di risanamento economico e finanziario del Policlinico”.

Ora gli succede l’avvocato Fratta Pasini, attualmente componente del consiglio di amministrazione della Fondazione e dell’Università Cattolica e già membro del comitato di indirizzo dell’Istituto Toniolo. “A lui – ha concluso Anelli nel suo messaggio - che raccoglie l’eredità di un’azione gestionale intensa ed efficace e che dovrà confrontarsi con le sfide poste dall’attuale contesto economico e sociale, un caloroso augurio di buon lavoro”.

Fonte: Sir
Tutti i diritti riservati
Policlinico Gemelli: Carlo Fratta Pasini è il nuovo presidente della Fondazione
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento