Dall'Italia
stampa

lutto

Silvio Berlusconi: Meloni, “grazie a coraggio e determinazione è diventato uno degli uomini più influenti della storia d’Italia”

Un videomessaggio del Presidente del Consiglio

Foto ANSA/SIR

Silvio Berlusconi era soprattutto un combattente. Era un uomo che non ha mai avuto paura di difendere le sue convinzioni. E sono stati esattamente quel coraggio, quella determinazione a farne uno degli uomini più influenti della storia d’Italia, a consentirgli di imprimere una vera e propria svolta nel mondo della politica, della comunicazione, dell’impresa”. Così il presidente del Consiglio dei ministri, Giorgia Meloni, in un breve videomessaggio in cui ricorda l’alleato Silvio Berlusconi, morto oggi a 86 anni.

“Con lui l’Italia – sottolinea il premier – ha imparato che non doveva mai farsi imporre dei limiti, ha imparato che non doveva mai darsi per vinta. Con lui noi abbiamo combattuto vinto, perso molte battaglie. E anche per lui porteremo a casa gli obiettivi che ci eravamo dati. Addio Silvio”.

Fonte: Sir
Tutti i diritti riservati
Silvio Berlusconi: Meloni, “grazie a coraggio e determinazione è diventato uno degli uomini più influenti della storia d’Italia”
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento