Dall'Italia
stampa

PISIGNANO

Solidarietà di casa al 15°Stormo

Dalla "Camminata della solidarietà" 1.500 euro ad Anffas Cesena

La consegna dell'assegno

È ritornata nei giorni scorsi la “Camminata della solidarietà” presso il 15° Stormo sede dell’Aeronautica militare a Pisignano.

Ha organizzato l'Asd Grama di Pisignano Cannuzzo con la collaborazione del comando e del personale della base militare dell’Aeronautica, dell’associazione di promozione sociale "Francesca Fontana" e il patrocinio del Comune di Cervia.

L'importo è stato consegnato ieri pomeriggio, all’interno della base dell’aeronautica, con il comandante colonnello pilota Andrea Savina che ha fatto gli onori di casa. Presente anche il presidente del Credito cooperativo romagnolo Roberto Romagnoli, che da 18 sostiene questa iniziativa,

La banca fa sapere che il ricavato, di 1.900 euro, è stato così suddiviso: 400 euro sono andati all'associazione Caritas di Cannuzzo di Cervia e  1.500 euro ad Anffas di Cesena (per il progetto della fattoria dell'ospitalità e alla relativa polisportiva), presente con la sua presidente Francesca Montalti. Soddisfatti gli organizzatori che danno appuntamento per la 19esima edizione dell'iniziativa nel 2025.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Solidarietà di casa al 15°Stormo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento