Dalla Chiesa
stampa

Fisc

Mauro Ungaro confermato presidente della Federazione italiana settimanali cattolici

Le cariche per il quadriennio 2024-2027. Chiara Genisio vicepresidente vicario, don Doriano De Luca, di Napoli, vicepresidente

Consiglio nazionale Fisc (Foto SIR/Marco Calvarese)

Mauro Ungaro, direttore del settimanale diocesano di Gorizia “Voce Isontina”, è stato confermato presidente della Federazione italiana dei settimanali cattolici (Fisc) per il secondo mandato consecutivo. Lo ha eletto questa mattina il Consiglio nazionale, riunitosi a Roma nella sede della Cei per procedere al rinnovo delle cariche del Comitato esecutivo per il quadriennio 2024-2027.

Vicepresidente vicario è Chiara Genisio (Agenzia giornali diocesani del Piemonte e Valle d’Aosta), vicepresidente è don Vincenzo Doriano De Luca (“Nuova stagione” di Napoli)segretario è Simone Incicco (“L’Ancora” di San Benedetto del Tronto) e tesoriere Marilisa Della Monica (“L’amico del popolo” di Agrigento). In consiglio siede per la prima volta la nostra vicedirettrice Daniela Verlicchi, dell'edizione di Ravenna, eletta durante l'assemblea del novembre scorso.

In concomitanza con la riunione del Consiglio nazionale e, in separata sede, il Comitato tecnico consultivo si è riunito per l’elezione del coordinatore, Daniele Livio (“La guida”) e del segretario, Roberto Giuglard (“Vita diocesana pinerolese”).

Mauro Ungaro (Foto SIR/Marco Calvarese)

Mauro Ungaro (Foto SIR/Marco Calvarese)

Fonte: Sir
Tutti i diritti riservati
Mauro Ungaro confermato presidente della Federazione italiana settimanali cattolici
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento