Diocesi
stampa

Settimanale

Giovani come speranza del mondo sul nuovo Corriere Cesenate

Nel numero 31, uscito oggi, anche la notizia del ricorso al Tar da parte della diocesi di Cesena-Sarsina contro il Comune di Longiano 

Corriere Cesenate numero 31

In edicola e nelle case degli abbonati da oggi, giovedì 31 agosto, il numero 31 del Corriere Cesenate cartaceo.

Dedichiamo la prima pagina e un ampio servizio alle testimonianze dei giovani cesenati che, a inizio agosto, hanno partecipato alla Gmg a Lisbona.

Spazio ai programmi delle feste parrocchiali che animano tante comunità in questi giorni: Sant'Egidio, Gattolino, Madonna del fuoco, Diegaro, San Mauro in Valle, Gambettola, Pagno e Mercato Saraceno.

Nella pagina del Rubicone diamo notizia del ricorso al Tar da parte della diocesi di Cesena-Sarsina contro il Comune di Longiano per una vicenda che riguarda la parrocchia di Budrio. In quella della Valle Savio si parla ampiamente dei ritrovamenti a Sarsina definiti dal ministero della Cultura "tesoro archeologico". Nello sport, spazio all'inzio del campionato di serie C con il Cesena pronto a non deludere le aspettative dei suoi tifosi.

E poi ancora tanta attualità con l'avvio della causa di beatificazione di don Giovanni Minzoni, le parole di Mattarella e di Figliuolo al Meeting di Rimini, i recenti casi di violenza sulle donne.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Giovani come speranza del mondo sul nuovo Corriere Cesenate
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento