Rubicone
stampa

Cronaca

Anziano ubriaco al volante, patente ritirata

L'intervento della Polizia locale ieri pomeriggio a Savignano sul Rubicone

(foto archivio)

Ieri pomeriggio una pattuglia della Polizia locale dell'Unione Rubicone e Mare è intervenuta a Savignano sul Rubicone sul luogo in cui era avvenuto un piccolo incidente stradale, con soli danni ai veicoli. Le parti coinvolte non avevano raggiunto un accordo per compilare la constatazione amichevole e pertanto è stato chiesto l'intervento della Polizia locale.

Il comandante Alessandro Scarpellini fa sapere che gli agenti arrivati sul posto hanno appurato che uno dei due coinvolti, un uomo di 82 anni della zona, appariva in condizioni sospette. Sottoposto a etilometro, è risultato avere un tasso alcolemico di 1.30 g/l.

"Durante gli accertamenti l'uomo è stato molto aggressivo contro gli agenti, rischiando l'arresto", riferisce Scarpellini. La pattuglia intervenuta, supportata da una seconda pattuglia fatta convergere sul posto, con fatica ha portato a termine l'intervento che si è concluso col ritiro della patente di guida e la denuncia a piede libero per guida in stato di ebbrezza e per resistenza a pubblico ufficiale. L'autovettura è stata affidata a un familiare convocato sul posto.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Anziano ubriaco al volante, patente ritirata
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento