Rubicone
stampa

operazione antidroga

Avevano un bazar di droga. Arrestate due persone e una denunciata a piede libero

Il prodotto già confezionato era destinato allo spaccio locale

Foto d'archivio

La Polizia locale dell'Unione Rubicone e mare sabato pomeriggio ha fermato per un controllo un'autovettura con a bordo quattro giovani. Durante il controllo, visto il nervosismo, gli agenti hanno deciso per un controllo ancora più accurato.

Così nelle tasche di tre dei quattro occupanti sono stati trovati stupefacenti.

Il conducente, un ventenne di Savignano sul Rubicone, senza precedenti, aveva un piccolo quantitativo di hashish. Un passeggero, tale G.R. 36 anni di Cesena, e una passeggera, M.A. 26 anni di Gatteo, avevano un variegato campionario di droghe: cocaina, hashish, ketamina, extasi, lsd, mdma.

I quattro venivano così condotti in ufficio e perquisiti più accuratamente e venivano trovate altre dosi nascoste addosso, pronte per lo spaccio.

Sono seguite le perquisizioni a domicilioIl sabato sera è proseguito con la perquisizione al domicilio, dove sono state trovate e sequestrate altre sostanze stupefacenti, oltre ad attrezzature e materiali per il confezionamento.

Di seguito, i provvedimenti assunti: N.N., 20 anni, di Savignano sul Rubicone è stato denunciato per il possesso, a fini di spaccio, di complessivi 13 grammi di hashish, suddivisi in 10 dosi. Stante il quantitativo e l'incensuratezza, non è stato assoggettato a misure cautelari. M.A., 26 anni, di Gatteo, è stata arrestata per possesso a fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Complessivamente è risultata avere 11 grammi di hashish suddivisi in 10 dosi, 5 grammi di cocaina suddivisi in 12 dosi, 33 pasticche di extasi, mdma per circa 3 grammi suddivisi in 8 dosi, ketamina per poco più di 2 grammi suddivisi in 4 dosi, 7 grammi di marijuana sintetica, oltre a bilance di precisione e materiale per confezionamento. G.R., 36 anni di Cesena, è stato arrestato per detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Complessivamente è risultato avere 90 grammi di hashish, ketamina per 3,5 grammi suddivisi in 4 dosi, un grammo di cocaina ed uno di anfetamine, oltre ad alcune centinaia di euro di denaro contante, bilance e materiale per il confezionamento.

Alla perquisizione domiciliare effettuata a casa di G.R. ha dato ausilio personale della polizia locale di Cesena.

Questa mattina i due arrestati sono stati condotti davanti al Giudice del Tribunale di Forlì. Gli arresti sono stati convalidati. Per M.A. la pena patteggiata di 1 anno di reclusione è stata sospesa e non sono state applicate misure cautelari. Per G.R. il Giudice ha stabilito un obbligo di dimora con obbligo di firma tre volte a settimana, in attesa del processo programmato per il prossimo 20 febbraio.

Infine, dicono dalla Polizia locale, "è plausibile ritenere che i 4 fossero diretti ad un locale pubblico della zona per vendere la droga ai giovani avventori".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Avevano un bazar di droga. Arrestate due persone e una denunciata a piede libero
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento