Rubicone
stampa

teatro di figura

Burattini e figure a Masrola di Borghi

Venerdì 21 luglio in scena l'Albero delle storie con Marco Randellini

Burattini e figure a Masrola di Borghi

Per la rassegna Burattini e Figure 2023 venerdì 21 luglio, alle 21, a Masrola di Borghi, in piazzale Kennedy, va in scena L’albero delle storie, della compagnia lombarda Il cerchio tondo.

La trama: è esistita un'epoca in cui le piante venivano considerate la manifestazione più immediata e concreta della divinità. Alle piante gli uomini si rivolgevano per chiedere protezione e conforto, intorno ad esse fiorivano miti straordinari, che toccavano i cuori e rasserenavano gli animi. Attraverso i racconti e la musica il signor Cantastorie introdurrà grandi e piccini nel magico mondo dell'Albero, con l’aiuto del suo amico Merlo.

In scena Marco Randellini. 

Burattini e Figure è un progetto di spettacolo dal vivo del Teatro del Drago/Famiglia d’Arte Monticelli, in collaborazione e con il contributo dei Comuni ospitanti, la Regione Emilia Romagna, il Mic e per la prima volta con il supporto di uno sponsor privato: Famila. La rassegna è parte del progetto di rete regionale Burattininrete ER, che unisce tre rassegne estive di Teatro di Figura in Emilia-Romagna da giugno a settembre, per un totale di oltre 100 appuntamenti nelle province di Reggio Emilia, Modena, Ravenna e Forlì Cesena. 

Il programma completo della manifestazione è disponibile sul sito www.teatrodeldrago.it e sulle pagine Facebook e Istagram Burattini&Figure. Info line: Teatro del Drago 392 6664211

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Burattini e figure a Masrola di Borghi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento