Rubicone
stampa

Solidarietà

Cena di solidarietà

Sabato 23 novembre nella sala parrocchiale di Gatteo

Nella foto, un'edizione passata dell'evento

Sabato 23 novembre, dalle 19,30, presso la sala parrocchiale di Sant’Angelo di Gatteo si svolgerà l’ottava edizione della cena di solidarietà, promossa dal Centro per i diritti del malato “Natale Bolognesi”. Il prezzo per partecipare alla serata è di 20 euro e sarà proposto agli ospiti un menù tradizionale di carne.

Il ricavato dell’evento, dedotte le spese di organizzazione, sarà utilizzato per acquistare attrezzature necessarie al funzionamento dell’ospedale Santa Colomba di Savignano sul Rubicone, in vista della riorganizzazione degli spazi e delle attività.

Nelle edizioni precedenti, grazie al contributo dei numerosi partecipanti alle nostre iniziative, sono stati finanziati - tra gli altri - l'acquisto di materiale per le zone terremotate di Cento (in provincia di Ferrara), di attrezzature e sussidi per la Neuropsichiatria infantile della Ausl di Cesena, la donazione all’Hospice di Savignano sul Rubicone di 14 coprimaterassi, una tovaglia di rappresentanza per la sala riunioni, 12 piumini, un Notebook e un videoproiettore. La quota raccolta lo scorso anno sarà accorpata con i proventi del 2019 e l’intero importo sarà devoluto al Santa Colomba.

Chi fosse interessato a partecipare, per contribuire alla realizzazione dei nostri progetti di beneficenza, può prenotare telefonando ai seguenti soci, entro lunedì 18 novembre: Gigi Contardi tel. 335 5913285, Luca Menegatti tel. 338 8313401, Marina Melandri, tel. 333 3344008.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Cena di solidarietà
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento