Rubicone
stampa

Estate 2019

Cinque appuntamenti per la rassegna di cinema all'aperto

Longiano al cinema dal 19 giugno

Cinque appuntamenti per la rassegna di cinema all'aperto

Longiano al Cinema torna anche nell’estate 2019, sia nei parchi delle frazioni che in centro storico. L’appuntamento è nella giornata del mercoledì, quest’anno con una data in più rispetto alle scorse edizioni. In programma film di qualità, ma non di nicchia, destinati in primo luogo alle famiglie, con un occhio particolarmente attento al cinema d’animazione.

Si inizia mercoledì 19 giugno al Parco della costituzione europea di Ponte Ospedaletto, con Baby Boss di Tom McGrath (2017), per imparare ad affrontare l’arrivo di un fratellino, con ironia. Mercoledì 26 giugno al Parco di Crocetta torna il cattivo più buono del mondo, anche lui alle prese con novità in famiglia: Cattivissimo me 3 di Pierre Coffin e Kyle Balda (2017). Mercoledì 3 luglio, al Rio Parco di Budrio, arriva, con la sua amata chitarra in spalla, Coco di Lee Unkrich e Adrian Molina (2017), in una commovente favola di musica e sentimenti. Per le ultime due date la rassegna si sposta in centro storico, al Giardino Bianchi: mercoledì 10 luglio è la volta dei supereroi con Avengers: infinity war di Anthony e Joe Russo (2018), e mercoledì 17 luglio ultimo appuntamento per la stagione 2019 con le pazze, spericolate e umanissime auto di Cars 3 di Brian Fee (2017).

L’inizio delle proiezioni è alle 21.15, l’ingresso è gratuito. In caso di maltempo, le proiezioni si terranno alla Sala San Girolamo, di fianco al Teatro Petrella. Durante le serate è previsto un servizio di mini-bar. In caso di pioggia le proiezioni si terranno alla Sala San Girolamo.

 

 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Cinque appuntamenti per la rassegna di cinema all'aperto
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento