Rubicone
stampa

Arte

Concorso fotografico "Longiano dei presepi", c'è tempo fino al 14 gennaio

Iniziativa della Fondazione Tito Balestra. Tutti i premi in palio

"Imago Nativitas" a Longiano

Terminerà domenica 14 gennaio, con la chiusura ufficiale della manifestazione, il concorso fotografico dedicato alla "Longiano dei presepi". L’iniziativa, organizzata dalla Fondazione Tito Balestra invita a raccontare, attraverso le immagini, la città di Longiano nel periodo natalizio.

La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti i fotografi non professionisti e senza limiti d’età e di provenienza geografica. Ogni partecipante dovrà postare la foto, con nome e titolo, sulla pagina Facebook "Concorso fotografico internazionale Longiano dei presepi 2023/24" e inviare la scheda di iscrizione scaricabile dalla stessa pagina insieme al regolamento. Maggiori informazioni allo 0547 665484 o 334 8333111 (Ufficio turistico Longiano).

Tanti i premi messi in palio sia per gli adulti sia per i ragazzi. Per gli adulti: al primo classificato va un soggiorno per due persone per due notti in un B&B di Longiano, al secondo classificato un soggiorno di una notte in B&B, mentre al terzo una cena per due persone e al quarto l’ingresso gratuito al museo Fondazione Tito Balestra.

Nella sezione "Ragazzi e scuola" premi a scelta tra il parco giochi di Atlantica ed Around Adventures di Fratta terme. Il primo premio è un abbonamento, il secondo premio sono due biglietti d’ingresso e il terzo premio un biglietto d’ingresso.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Concorso fotografico "Longiano dei presepi", c'è tempo fino al 14 gennaio
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento