Rubicone
stampa

Controlli dei Carabinieri, denunce per stupefacenti e coltelli

Un lungo fine settimana di controlli, esteso al ponte del due giugno, per i Carabinieri della compagnia di Cesenatico che hanno denunciato tre persone oltre a segnalarne alla Prefettura altre sei come assuntori di stupefacenti

Controlli dei Carabinieri, denunce per stupefacenti e coltelli

Un lungo fine settimana di controlli, esteso al ponte del due giugno, per i Carabinieri della compagnia di Cesenatico che hanno denunciato tre persone oltre a segnalare alla Prefettura altre sei come assuntori di stupefacenti.

Due ragazzi sono stati denunciati per “porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere”. Si tratta di un 25enne di Gatteo (con un coltello di 18 centimetri in macchina) e un 23enne ucraino, domiciliato a Rimini, con un coltello serramanico di tipo proibito.

Una 39enne longianese poi, trovata in viale Carducci alla guida con un tasso alcolemico di 1,35, è stata denunciata per guida in stato di ebrezza alcoolica. Alla donna è stata ritirata la patente.

I controlli sulle strade (187 veicoli fermati e 298 persone controllate) hanno portato poi al ritiro di altre tre patenti di guida e a 14 contravvenzioni al Codice della strada. Controllate anche 13 attività commerciali, dove i Carabinieri non hanno trovato violazioni.

Segnalati alla Prefettura di Forlì-Cesena, come assuntori di stupefacenti, un 17enne di Gambettola (trovato con 0,17 grammi di marijuana), un 18enne di Cesena (trovato con uno spinello al parco Fellini di Gambettola), un 21enne di San Mauro Pascoli (trovato con mezzo grammo di marijuana in via Bellaria Nuova), un 49enne di Cesenatico e un 52enne di Cesena (che alla vista dei militari, in viale Verrazzano, hanno gettato via un grammo di cocaina), un 25enne di Gatteo trovato con 4,9 grammi di marijuana in auto e uno spinello fumato in parte.

L’Arma ha messo in campo sedici pattuglie e le stesse saranno impiegate anche in futuro, sia per i controlli ordinari che per quelli sul distanziamento sociale, per la prevenzione del Covid-19.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Controlli dei Carabinieri, denunce per stupefacenti e coltelli
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento