Rubicone
stampa

Cronaca

Demolisce la recinzione di una casa, individuato e sanzionato

Incidente e fuga per un grosso pick-up a Stradone di Borghi

(foto archivio)

La notte di sabato scorso a Borghi, in località Stradone, un grosso pick-up ha devastato la recinzione di un terreno e la recinzione in muratura di una abitazione.

Il conducente, perso il controllo dell'autovettura, dopo avere demolito la recinzione e nonostante i gravi danni subiti dal veicolo, ne ha raccattato i pezzi e si è allontanato. La mattina seguente i proprietari dell'immobile, accortisi del danno, hanno chiesto l'intervento della Polizia locale dell'Unione Rubicone e mare.

Gli agenti fanno sapere che, partendo dalle tracce rilevate sul luogo dell'impatto, analizzando le immagini registrate dalle telecamere della zona e battendo le carrozzerie dell'area del Rubicone, dopo qualche giorno hanno finalmente individuato il veicolo, trovato in riparazione, e quindi identificato il responsabile dell'accaduto: un 41enne residente in zona. L'uomo è stato sanzionato per vari illeciti al codice della strada e dovrà rifondere i danni cagionati all'immobile. Un episodio simile a tanti altri segnalati negli ultimi giorni dalla Polizia locale.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Demolisce la recinzione di una casa, individuato e sanzionato
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento