Rubicone
stampa

Attività

Kiosko di Longiano, fra drink e musica

Ha riaperto i battenti la storica attività di piazza Tre Martiri, punto di riferimento per tanti cicloturisti 

Andrea Miano

Con la primavera ha riaperto i battenti il Kiosko di Longiano. La storica attività di piazza Tre Martiri da tempo è tappa d’obbligo per i tanti cicloturisti che salgano in collina e, negli ultimi anni, è diventata punto di riferimento per eventi musicali live. «Abbiamo predisposto un calendario da aprile a settembre per tutti i gusti - dice il titolare Andrea Miano -. Proporremo vari generi, anche ricercati, tra cui il jazz, novità dell’anno».

Il primo appuntamento sarà giovedì 25 aprile con gli “Strange Boat” alle 17, trio acustico country e folk. L’appuntamento successivo sarà domenica 5 maggio alla stessa ora con “The mood” e la loro rivisitazione di musiche degli anni ‘80 e ‘90.

«Per il secondo anno - annuncia Miano - torna, da inizio maggio, anche il pianoforte tra i tavoli del locale. Chiunque potrà suonare lo strumento e intrattenere gli avventori. Lo stesso piano sarà anche protagonista di eventi in calendario e di matinée».

Il Kiosko è aperto tutti i giorni dalle 6 alle 24 con le sue proposte per colazioni, aperitivi e dopocena. Per informazioni e prenotazioni: 338 3010762.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Kiosko di Longiano, fra drink e musica
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento