Rubicone
stampa

Talent

La longianese Tiziana Drudi sulla "Nave della Bellezza"

Al via un nuovo format televisivo su Mediaset Infinity realizzato in collaborazione con Confartigianato

foto: Confartigianato

Salpa la “Nave della Bellezza”, nuovo format televisivo di Mediaset Infinity dedicato alla valorizzazione delle professioni di acconciatura ed estetica.

Professionisti da tutta Italia mostreranno il proprio estro creativo e le proprie tecniche. Fra questi c'è anche la longianese Tiziana Drudi, titolare di "Capelli e corpo" a Longiano, in via IV Novembre, che sui social annuncia: "Partirò domenica prossima per partecipare al nuovo format di Mediaset infinity per look-maker. Il look-maker è un professionista preparato e costantemente aggiornato che lavora sull'immagine dei clienti e sa valorizzarne la bellezza e lo stile, utilizza un metodo oggettivo, valorizza l'immagine della cliente dalla testa ai piedi. Da consigli personalizzati su colori, abbigliamento e accessori in base alle sue caratteristiche cromatiche, alla forma del viso e alla sua silhouette".

Il nuovo format televisivo è reso possibile dalla collaborazione tra Confartigianato Imprese e Mediaset con The Lookmaker Institute.

Le prime 30 puntate del talent saranno registrate a bordo della nave Msc Grandiosa dal 22 al 29 ottobre prossimi. Durante la singola puntata, i look-makers si sfideranno tra loro in un tempo di 30 minuti a disposizione, per creare un total-look completo sulle modelle e adatto all’occasione d’uso scelta dalla giuria a inizio puntata. A loro disposizione trucchi, prodotti per capelli e vestiti tra cui scegliere per completare il look perfetto. 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
La longianese Tiziana Drudi sulla "Nave della Bellezza"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento