Rubicone
stampa

salute a teatro

Lo spettacolo del cuore protagonista a Longiano

Farà tappa al Petrella sabato 29 febbraio alle 20,45 un evento itinerante, a respiro nazionale, sulla prevenzione delle patologie cardiovascolari

I relatori alla conferenza stampa (foto Mv)

La medicina diventa spettacolo a Longiano grazie alla onlus Acuore Aperto. Il cuore sarà il protagonista dell’evento teatrale che andrà in scena al teatro Petrella sabato 29 febbraio alle 20,45. Lo spettacolo, alla 68esima rappresentazione in tutta Italia, arriva a Longiano grazie all’interesse del titolare della Farmacia della Salute, il dottor Francesco Garruba, e al sostegno dell’Amministrazione comunale.

“Lo spettacolo del cuore” - questo il titolo dell’evento, presentato oggi alla stampa - è una rappresentazione multimediale a carattere scientifico e divulgativo, adatto a tutti, che si propone di far conoscere il cuore in un’ottica di prevenzione delle malattie cardiovascolari per far comprendere cos’è, come funziona e come mantenerlo in salute, grazie agli interventi del cardiologo Davide Terranova, ideatore dell’iniziativa, e ai suggerimenti di corretta alimentazione dello chef Franco Ruggero.

Gli inviti per lo spettacolo potranno essere ritirati gratuitamente dai clienti presso la Farmacia della Salute, in piazza Tre Martiri a Longiano. Davanti alla stessa farmacia sarà previsto un momento informativo sabato mattina 29 febbraio. Durante la serata al Petrella sarà possibile lasciare un’offerta libera che sarà destinata, per l’acquisto di defibrillatori, alla Fondazione Scuola materna “Giovanni XXIII” di Roncofreddo.

Per informazioni: 348 4119943.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Lo spettacolo del cuore protagonista a Longiano
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento