Rubicone
stampa

Sport e salute 

San Mauro la settima edizione di Sanus Vitae

Mercoledì 8 giugno open day per provare tutte le discipline sportive in programma al parco Giovagnoli

San Mauro la settima edizione di Sanus Vitae

Torna il progetto di attività sportiva e benessere nei parchi cittadini per promuovere uno stile di vita sano per tutta la comunità. “San Mauro Sanus Vitae – Sport, salute, alimentazione nei parchi”, l'iniziativa promossa dall'amministrazione comunale, assessorato allo sport, in collaborazione con le associazioni sportive sammauresi, che quest’anno si avvale della collaborazione di “Fluxo”.

La settima edizione di Sanus Vitae si aprirà mercoledì 8 giugno dalle 18,30 al parco Giovagnoli con un open day dedicato a tutte le discipline in programma per l’estate sammaurese. A partire dalle 19 sarà possibile sperimentare gli allenamenti insieme ai trainer e scoprire quali saranno le lezioni che andranno avanti tutta l’estate, fino all’ 11 agosto. Durante l’open day sarà possibile provare le seguenti attività: Pilates, Allenamento funzionale; Postural Yoga; Qui Gong; Feldenkrais; Mobility. Dalle 20,15 si terranno panda Workout e a seguire BeerYoga. La partecipazione alle attività è gratuita.

“Anche per quest’anno l’estate sammaurese sarà caratterizzata dallo sport con il progetto Sanus Vitae che per il primo anno vanta la collaborazione di Fluxo – spiegano il sindaco Luciana Garbuglia e l’assessore allo sport Tiziano Bianchini- con l’obiettivo di diffondere lo sport e il benessere psicofisico nella nostra comunità, coinvolgendo la cittadinanza nel nostro parco cittadino per vivere l’attività fisica all’aria aperta e soprattutto socializzando”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
San Mauro la settima edizione di Sanus Vitae
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento