Rubicone
stampa

elezioni giugno 2024

Sara Bartolini nelle frazioni

Dal 16 aprile a Gualdo, Sorrivoli, Cento e Monteleone con "Semplicemente Roncofreddo"

Sara Bartolini nelle frazioni

Sara Bartolini, candidata sindaco per la lista civica "Semplicemente Roncofreddo", sarà presente a una serie di incontri dal titolo: "Cosa abbiamo fatto, cosa faremo", nelle frazioni del grande territorio roncofreddese con la presentazione dei progetti portati a termine nei cinque anni appena trascorsi e idee per i prossimi cinque.

Quattro gli appuntamenti ad aprile, martedì 16 nei locali dell’ex scuola elementare di Gualdo, mercoledì 17 al castello di Sorrivoli e giovedì 18 al bar di Cento, mentre lunedì 22 al circolino di Monteleone;  l’orario è quello delle 20.45.

Questi momenti sono fondamentali per un'amministrazione che pone al centro l'ascolto e la partecipazione attiva della comunità. Durante il suo mandato, Sara Bartolini ha affrontato la gestione delle conseguenze della pandemia e dell'alluvione. I suoi progetti futuri per Roncofreddo si basano su un'ambizione di rinascita e sviluppo, con l'intento di coinvolgere attivamente i cittadini nella vita politica e sociale del comune.

"Il nostro è un piccolo comune collinare dal grande territorio e tante frazioni - afferma Sara Bartolini - i diversi incontri coprono gran parte di esse, e la cosa che più mi ha fatto piacere, almeno nei primi incontri, è stata la presenza numerosa dei cittadini compresi tanti giovani che sono venuti ad ascoltare cosa si è fatto in questi anni e qual è la nostra idea di futuro. Proseguo tranquilla in un confronto sincero e aperto".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Sara Bartolini nelle frazioni
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento