Rubicone
stampa

elezioni 2024

Tour de force elettorale a Savignano sul Rubicone

Cangini, Giorgetti e Zabberoni a sostegno di Lorenzo Sarti, il Pd pcon Dellapasqua presenta il logo 

Tour de force elettorale a Savignano sul Rubicone

Tour de force elettorale a Savignano sul Rubicone. Oggi pomeriggio in Sala Galeffi il Pd che sostiene il candidato sindaco Nicola Dellapasqua ha presentato il logo e alcuni candidati che correranno a sostegno dell'attuale vicesindaco. Tra loro al tavolo Marina Vernocchi, maestra, Emiliano Teodorani, ingegnere, Alessandra Buda, educatrice parrocchiale e mamma, Gian Paolo Gobbi, pensionato e consigliere uscente. 

Poco dopo in Sala Allende il candidato sindaco della lista Savignano Futura Lorenzo Sarti ha presentato alcuni componenti della lista. A sostenerlo, Enrico Cangini, sindaco di Sarsina, Filippo Giorgetti, sindaco di Bellaria Igea Marina, Gianluca Vicenzi, già sindaco di Gatteo e ora assessore, e Silverio Zabberoni, sindaco di Borghi. Hanno parlato oltre a loro anche alcuni candidati con Lorenzo Sarti, tra i quali Romano Anelli, Valentina Clementi e Antonio Maimonte. 

"Ho lavorato alcuni anni fuori Savignano - ha detto Sarti -. Al rientro ho trovato una città rassegnata. Manca un progetto a lungo termine. Così ho maturato l'idea di scendere in campo per portare un miglioramento". Due le linee: "Il motore è fare rete con gli amici amministratori degli altri Comuni e una rigenerazione generale, per rilanciare le tantissime potenzialità inespresse della città".

Qui di seguito le immagini relative alle presentazioni

photo1711217539
WhatsApp Image 2024-03-23 at 18.52.49
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Tour de force elettorale a Savignano sul Rubicone
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento