Rubicone
stampa

Mese di maggio

Unità parrocchiale gambettolese, tanti appuntamenti per recitare insieme il Rosario

La preghiera mariana nelle parrocchie, nei parchi, presso le famiglie e anche al bar

Nella foto, un momento del Rosario davanti all'abitazione e alle botteghe artigiane delle famiglie Pascucci, a Gambettola

Il mese di maggio è dedicato a Maria e al Rosario. Tanti sono gli appuntamenti nell'unità parrocchiale gambettolese, nelle chiese, nei parchi, presso le famiglie e anche al bar.

A Gambettola la preghiera mariana si recita in chiesa alle 19,30, prima della Messa, il lunedì, mercoledì e giovedì. Alle 20,30 tutti i giorni presso la famiglia Pascucci in via Verdi 18. Presso la chiesetta in piazza Guido Rossa ogni lunedì alle 20,30. Tutti i giorni alle 20,45 anche alla celletta di via Soprarigossa. Infine, ogni martedì alle 20,45 presso il Bar Malatesta in via Montanari.

A Bulgaria il Rosario si recita in chiesa alle 19,30, prima della Messa, il martedì e il venerdì. Alle 20,30 il lunedì, mercoledì e giovedì nel parco di zona Europa e, in contemporanea, nel parco di via Tolentino (zona Case Missiroli).

A Bulgarnò la preghiera mariana si recita in chiesa dal lunedì al venerdì alle 20 e il sabato alle 18,30.

Diversi anche gli appuntamenti conclusivi del mese di maggio. A Gambettola, Rosario e Messa in chiesa il 29 maggio dalle 19,30. A Bulgaria, Rosario e processione mariana il 26 maggio dalle 20,30 con ritrovo in via Tolentino (zona Case Missiroli). A Bulgarnò l'appuntamento è il 30 maggio alle 20 presso la famiglia Baiardi in via Bulgarnò 173.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Unità parrocchiale gambettolese, tanti appuntamenti per recitare insieme il Rosario
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento