Sport
stampa

Ricavato in beneficenza

Calcio, Cesena e solidarietà: una serata negli spazi della parrocchia di Sant'Egidio

Giovedì 23 maggio dalle 19,30 cena promossa dall'associazione di tifosi "Insieme per il Cesena" e dalla casa di accoglienza "Luciano Gentili"

Calcio, Cesena e solidarietà: una serata negli spazi della parrocchia di Sant'Egidio

La casa di accoglienza “Luciano Gentili” di Sant’Egidio di Cesena e l’associazione sportiva “Insieme per il Cesena” promuovono una serata di sport e beneficenza a sostegno delle famiglie in situazioni di fragilità, anziani e minori a forte rischio sociale.

L’appuntamento è per giovedì 23 maggio dalle 19,30 nella tensostruttura e parco adiacente alla chiesa parrocchiale di Sant’Egidio di Cesena. Alla serata parteciperà la squadra e lo staff della Primavera 1, reduce dalla vittoria della Supercoppa di calcio di giovedì 16 maggio. Parteciperanno inoltre le ragazze della squadra femminile di serie B.

Insieme per il Cesena è l’associazione sportiva che unisce Kick Off di Villachiaviche, Torcida Bianconera di San Cristoforo e il Club Forza Cesena Sant’Egidio. “Facciamo il tifo, organizziamo trasferte e seguiamo il Cesena – sottolinea il presidente Daniele Gozi – con uno sguardo solidale per il nostro territorio”.

Menù della serata a base di piadina, hamburger e patatine, al costo di 10 euro. Tutto il ricavato sarà devoluto all’Odv “Luciano Gentili”. Durante la serata sarà attiva la “Ruota della fortuna” con ricchi premi e maglie delle squadre.

Per info e prenotazione (gradita): Johnny, 349 4914527; Katiuscia, 339 8745415; edicola Luca Sama Sant’Egidio.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Calcio, Cesena e solidarietà: una serata negli spazi della parrocchia di Sant'Egidio
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento