Sport
stampa

Automobilismo

Campionato Rally europeo, il cesenate Campedelli in pista

L'Erc prenderà il via l'11 marzo in Portogallo col Rally Serras de Fafe e Felgueiras

Foto: ufficio stampa Erc

A bordo della Skoda Fabia griffata Mrf Tyres e Orange1 Racing, Simone Campedelli prenderà parte all’Erc. Otto gli appuntamenti in totale, il campionato Europeo rally partirà l’11-12-13 marzo in Portogallo col Rally Serras de Fafe e Felgueiras.

”Siamo orgogliosi di poter rappresentare l’Italia in un campionato internazionale come equipaggio di un costruttore di pneumatici – ha detto il pilota cesenate - dopo anni di sforzi e sacrifici non abbiamo mai mollato nel tentare di creare le opportunità giuste per tornare nei contesti che volevamo”.

Non sarà la prima uscita assoluta in questa competizione internazionale, “anno scorso venivamo visti come pazzi ad avere accettato la proposta indiana. Oggi Mrf ha già dimostrato di cosa è capace di fare con umiltà, passione e tanto lavoro di sviluppo dietro le quinte”.

Il calendario proseguirà con il secondo appuntamento, sempre in Portogallo, alle isole Azzorre (26-27 marzo), poi sarà la volta di Spagna (isole Canarie il 13-14 maggio), Polonia (11-12 giugno), Lettonia (2-3 luglio), Italia (Rally di Roma capitale, 23-24 luglio) e Repubblica Ceca (27-28 agosto). L’ultima frazione che chiuderà la rassegna europea è ancora da essere definita in luogo e sede.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Campionato Rally europeo, il cesenate Campedelli in pista
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento