Sport
stampa

gli obiettivi per la prossima annata

Cesena calcio femminile, in B pensando alla prossima stagione

I ringraziamenti della società al mister Roberto Rossi

Cesena calcio femminile, in B pensando alla prossima stagione

È stata una lunga stagione con alti e bassi. Il Cesena calcio femminile ha chiuso l'annata con la permanenza in serie B. Obiettivo ottenuto con determinazione, rabbia e tanta voglia di vincere iniziata il 15 settembre 2019 contro il Napoli, capolista promossa in serie A, e conclusasi con il pareggio a Ravenna lo scorso 16 febbraio col risultato di 0 a 0. 

Poi un lungo stop per la pandemia da Coronavirus, i brutti pensieri le preoccupazioni e la sospensione del campionato decretato dalla Lega. I verdetti sono stati la retrocessione in serie C di Perugia e Novese e la promozione delle prime dei quattro gironi di serie C, con la nuova serie B Nazionale che dal prossimo anno sarà composta da 14 squadre anziché 12. 

Il torneo difficile ha evidenziato il notevole livello tecnico e tattico delle squadre, con il Cesena che ha dimostrato di essere a suo agio e all’altezza delle altre, lottando fino alla fine per raggiungere il traguardo, prefissato all'inizio della stagione.

"I ringraziamenti - dicono dalla società - vanno a tutti quelli che hanno permesso questo risultato e cioè le ragazze che con sacrifici, impegno, determinazione e cuore hanno ottenuto sul campo una meritatissima permanenza in serie B. Al mister Roberto Rossi che con tanti sacrifici e responsabilità ha condotto la squadra a raggiungere questo traguardo importante. Al vice allenatore, al preparatore dei portieri, agli sponsor, i sostenitori e tutti coloro che ci sono stati vicini credendo sempre in noi, con la promessa di impegnarci ancor di più a rendere il futuro del calcio femminile cesenate sempre più roseo". Magari puntando alla massima serie...

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Cesena calcio femminile, in B pensando alla prossima stagione
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento