Sport
stampa

Ciclismo

Ciclismo, il punto della situazione

Settima vittoria stagionale per Mattia Casadei, sul podio c'è anche un esordiente della Fausto Coppi

Ciclismo, il punto della situazione

Settima vittoria stagionale per Mattia Casadei, di Calisese, allievo della Fiumicinese-Fait Adriatica, domenica 22 luglio a Montelabbate (Pesaro Urbino) al 17esimo gran premio “Corsa delle pesche”. E’ arrivato in solitaria e ha preceduto di 45” il suo compagno di squadra Simone Garuffi. Al sesto posto si è classificato l’altro compagno di colori, Lorenzo Ceccaroni. La gara di 80 chilometri è stata condotta alla media oraria dei 39,344.

Finalmente sul podio un esordiente della Fausto Coppi di Cesenatico. Domenica 22 luglio nel 17esimo gran premio “Corsa delle pesche” a Montelabbate (Pesaro Urbino) è salito sul secondo gradino del podio Mattia Maioli, battuto allo sprint da Federico Ferranti di Porto Sant’Elpidio. Al sesto posto si è classificato Geremia Saragoni sempre della Fausto Coppi. La gara di 27 chilometri è stata fatta alla media dei 34,468 orari.

Domenica 22 luglio a Sandrigo di Vicenza due juniores della Sidermec-F.lli Vitali di Sant’Angelo di Gatteo, Emanuele Ansaloni e Matteo Domenicali, sono giunti al traguardo al secondo e terzo posto a 2’50” dal vincitore Marco Frigo (Buttrio di Udine) che ha percorso i 96 chilometri della gara alla media dei 39 orari

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Ciclismo, il punto della situazione
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento