Sport
stampa

volley femminile B1

Conferme per Caniato e Gennari all'Elettromeccanica Angelini

I commenti delle due giocatrici

Nella foto: da sinistra Irene Caniato e Michela Gennari, centrali dell’Elettromeccanica Angelini Cesena 2022/23

Due conferme per l’Elettromeccanica Angelini Cesena 2022/23: le centrali Michela Gennari e Irene Caniato saranno ancora a disposizione di coach Lucchi per primi tempi e fast nel prossimo campionato di volley serie B1.

La prima, classe 2003 e 185 cm, vestirà la maglia bianconera per la terza stagione consecutiva dopo essere cresciuta a Cattolica nella società vicino a casa. La seconda, classe 2000 e 185 cm, è rientrata a Cesena, la società in cui è cresciuta, l’anno scorso dopo sei stagioni lontana, tra Cervia e Cattolica.
Per entrambe la scorsa stagione è stata molto importante: «Ho giocato tanto – commenta Gennari nel comunicato inviato dalla stessa società sportiva – e sono molto contenta di come ho tenuto il campo. Mi sono messa in gioco e mi sento molto migliorata, anche grazie al bell’ambiente che si era creato». Prosegue Caniato: «Anche per me è stata un’annata importante, sono tornata a Cesena a giocare in un campionato che non avevo mai visto; è stato impegnativo, ci ho messo tutta me stessa e sono molto soddisfatta per aver trovato spazio anche in match cruciali».
La conferma di giocare a Cesena è un mix di motivazioni: per Gennari «c’è tanta fiducia in Lucchi e nella società, qui mi trovo benissimo e so che posso dare ancora molto di più» così come per Caniato «sono molto contenta di proseguire il progetto di crescita tecnica e sportiva iniziato l’anno scorso».

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Conferme per Caniato e Gennari all'Elettromeccanica Angelini
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento