Sport
stampa

Postazioni all'ingresso dell'Orogel Stadium "Manuzzi"

Cultura del dono: il Cesena accanto all'Avis

Lunedì sera in occasione della partita casalinga contro il Gubbio sarà possibile sottoporsi direttamente a esami di laboratorio, consentendo ai potenziali donatori di verificare la loro idoneità

Cultura del dono: il Cesena accanto all'Avis

Il Cesena FC si schiera a fianco di Avis Cesena per sostenerne l’impegno nel promuovere le donazioni del sangue. 

Lunedì 11 marzo, in occasione di Cesena-Gubbio, dalle 17,30 alle 20,30, saranno posizionate due ambulanze all'Orogel Stadium "Dino Manuzzi" di Cesena: una nella zona della Curva Mare e una nel settore distinti. Ogni unità sarà presidiata da due volontari e personale sanitario, disponibili per fornire informazioni.

Inoltre, per chi vorrà, sarà possibile sottoporsi direttamente a esami di laboratorio, consentendo ai potenziali donatori di verificare la loro idoneità alla donazione. Infine, ci sarà la possibilità di prenotare un appuntamento per le visite mediche successive, necessarie per completare la procedura richiesta per diventare donatore di sangue. Tutte queste pratiche richiedono solo pochi minuti che possono fare la differenza.

“Sarà l’occasione – afferma il presidente di Avis Cesena Gualtiero Giunchi – per fare tutti insieme il tifo per la partita più importante, quella del dono del sangue, grazie al quale tante vite vengono salvate. Ci auguriamo che tanti tifosi bianconeri si facciano avanti per dimostrare il loro grande cuore”.

Il Cesena FC e l’Avis Cesena - si legge nella nota stampa - desiderano ringraziare la Croce Rossa Italiana – Comitato di Cesena, per aver messo a disposizione le sue ambulanze attrezzate.

Fonte: Comunicato stampa
Cultura del dono: il Cesena accanto all'Avis
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento