Sport
stampa

RUGBY

Domani il Romagna Rfc in trasferta a Parma per l'inizio della volata finale del campionato

I galletti troveranno una squadra sicuramente agguerrita

Domani il Romagna Rfc in trasferta a Parma per l'inizio della volata finale del campionato

Dopo la sosta delle vacanze di Pasqua, il campionato di Serie B si avvia all’ultimo atto, fatto di tre appuntamenti consecutivi decisivi per assegnare la vittoria del girone. Tre le prove da superare e tre le contendenti per il primo posto, Florentia, Romagna e Civitavecchia, racchiuse in soli due punti. La corsa dei galletti inizia domani con la trasferta con il Rugby Parma 1931 e proseguirà con l’appuntamento casalingo con lo Jesi per poi concludersi con lo scontro diretto in casa del Florentia.

Quelle che attendono i galletti sono dunque tre partite che hanno il sapore delle finali, tutte da affrontare con la massima attenzione per giocarsela fino in fondo, a partire dalla trasferta di domani a Parma. Qui i galletti troveranno una squadra sicuramente agguerrita, che cercherà di far valere il fattore campo per mettere in difficoltà gli avversari, come ha sempre dimostrato in tutti gli appuntamenti al Banchini, dove sono passate solo Civitavecchia e Florentia.

Anche all’andata il Parma ha dato parecchio filo da torcere ai galletti, che soltanto nell’ultimo scampolo del match riuscirono a chiudere i conti imponendosi per 24-11.

Questi i 25 giocatori a disposizione per la trasferta a Parma: Baldassarri, Bertoni, Buzzone, Caminati, Coppola, Di Franco, Di Lena, Fantini, Fiori, Lamptey, Maffi, Manuzi, Maroncelli, Martinelli M, Onofri, Pierozzi, Pirini, Scermino, Sgarzi, Strada M, Strada  P, Tauro, Urbinati, Velato, Villani.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Domani il Romagna Rfc in trasferta a Parma per l'inizio della volata finale del campionato
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento