Sport
stampa

Calcio a 5

Futsal Cesena, la stagione si chiude con rammarico

Le parole dell'allenatore Matteo Matteucci, dopo l'uscita dai playoff

Foto: Marco Rossi

Il 2-1 incassato dalla Futsal Cesena sul campo dell’Askl nei giorni scorsi ha chiuso definitivamente la stagione al secondo turno dei playoff di serie B di calcio a 5.

I bianconeri, dopo essere passati in svantaggio con Falcetta al 7’, hanno riequilibrato l’incontro ad inizio ripresa con uno schema di Pieri. Il gol partita che ha decretato la vittoria dei marchigiani, e la fine dei sogni promozione per i romagnoli, è stato firmato da Bottolini, bravo finalizzare un’azione insistita dei compagni. 

“Si conclude così la stagione - ammette il tecnico della Futsal Matteo Matteucci - con un po’ di rammarico, per non dire tanto. È stata una partita dove abbiamo dimostrato di giocare alla pari in casa loro, anzi potevamo anche centrare il risultato pieno. In un’annata difficile come quella del 2020, per ovvi motivi, dobbiamo accettare questa sconfitta che comporta l’uscita dai playoff”.

I bianconeri potranno così andare in vacanza e pianificare il prossimo campionato. “Io penso che la società abbia intenzione di ripartire da questa convinzione che si è vista per tutto l’anno. Il club ha dimostrato di avere progettualità perché ha dimostrato di fare bene in campionato”, dice Matteucci. Martedì sera 25 maggio tutto lo staff e la squadra chiuderanno ufficialmente il campionato con un brindisi.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Futsal Cesena, la stagione si chiude con rammarico
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento