Sport
stampa

Basket

I Tigers ripartono

Martedì 8 settembre il primo allenamento, stabiliti i numeri di maglia

I Tigers ripartono

I Tigers Cesena riprendono le attività. Sabato 5 settembre la squadra e lo staff tecnico si ritroveranno alle 18 presso la sede, in via Savio 584. Dopo la consegna di borse e materiale tecnico per la stagione 2020/21, squadra, staff e dirigenza si ritroveranno per una cena privata per gettare le basi di una stagione che si preannuncia intensa e che richiederà grandissimi sforzi organizzativi, gestionali e tecnici.

Domenica 6 settembre gli atleti saranno liberi di familiarizzare con la città di Cesena, mentre lunedì 7 sarà dedicato alle visite mediche fino alle 18.45, quando la squadra riprenderà confidenza col parquet con un’ora di tiro al MiniPala.

Il primo allenamento di squadra si terrà martedì 8 dalle 17.30 alle 19.30 sempre al MiniPala. Quindi, per la sola giornata di mercoledì 9, la squadra si trasferirà al PalaIppo, sempre in fascia tardo-pomeridiana, per poi tornare al MiniPala fino a sabato 12 settembre. Allenamenti e preparazione fisica saranno intervallati da conferenze stampa di presentazione dei singoli giocatori ed eventi che verranno poi comunicati in seguito, così come a breve verrà divulgato il calendario ufficiale della preseason dei Tigers Cesena con l’ufficializzazione da parte di Lnp della Supercoppa “Centenario”.

Stabiliti i numeri di maglia per la stagione 2020/21 che vedrà ai nastri di partenza anche Domeniconi, Sangiorgi, Ricci, Casali e Palazzi aggregati alla squadra allenata da coach Di Lorenzo e tutti provenienti dalla società Cesena Basket 2005. Questi i numeri di maglia: 3 -Andrea Dagnello, 4 - Emanuele Trapani, 6 - Matteo Battisti, 7 - Stefano Borsato, 8 - Nicolas Alessandrini, 9 - Diego Terenzi, 11 - Donato Tedeschi, 15 - Leonardo Marini, 19 - Gioacchino Chiappelli, 77 - Giacomo dell'Agnello, 0 - Giacomo Domeniconi, 21 Antonio Sangiorgi, 22 - Filippo Ricci, 24 - Cesare Casali, 91 - Alessandro Palazzi.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
I Tigers ripartono
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento