Sport
stampa

Il Cesena ottiene solo un punto contro il Montegiorgio

La squadra di Angelini scende in campo alle 15 nel decisivo match contro il Montegiorgio. Aggiornamenti a questo link ad ogni gol, a fine primo tempo e al termine della sfida.

Il Cesena ottiene solo un punto contro il Montegiorgio

FINE PARTITA: la squadra di Angelini non va oltre l'1-1, dopo essere passata in vantaggio con il gol di Tonelli. I bianconeri mantengono la prima posizione solo grazie al pareggio (3-3) tra Matelica e Jesina, tramite il quale i marchigiani falliscono momentaneamente l’attacco al gradino più alto del podio. Impossibile negare le colpe del Cavalluccio e del suo allenatore: da un lato la squadra fatica tantissimo a creare utili occasioni da gol, anche a causa dell'assenza di un centravanti di ruolo (Ricciardo squalificato, De Angelis infortunato), dall'altro Angelini non ha sicuramente mandato un messaggio edificante alla squadra a metà della seconda frazione, quando ha sostituito Tonelli con il centrale difensivo Viscomi per erigere una difesa a 5. Il risultato positivo sperato, insomma, non è arrivato.

84' PAREGGIO DEL MONTEGIORGIO. Gli ospiti trovano l'1-1 grazie al colpo di testa di Terrenzio su calcio d'angolo.

58' GOL DEL CESENA! Vantaggio dei bianconeri grazie a Tonelli, che stoppa un lancio perfetto di De Feudis, supera un avversario e apre il piattone sinistro, battendo Menegatti e portando avanti i bianconeri.

Nel frattempo, durante l'intervallo, l’attaccante bianconero degli anni '90 Dario Hübner è stato premiato dal presidente del Cesena Patrignani entrando a far parte del ristretto gruppo di “Leggende Bianconere” in cui l'attaccante raggiunge altri campioni della storia del Cavalluccio come Ceccarelli. Hubner è stato acclamato da tutto lo stadio ed è stato chiamato sotto la curva dal pubblico che non dimentica i suoi gol in maglia bianconera.

FINE PRIMO TEMPO: dopo i primi 45' la situazione è ancora in parità. Lo 0-0 sta stretto ai bianconeri, che però possono guardare col sorriso a ciò che succede nelle Marche, dove il Matelica pareggia per 2-2 conto la Jesina. Il Cesena è parso reggere a fatica l'assenza di Ricciardo nel ruolo di centravanti, con i cross dalle fasce che non trovano il giusto bersaglio al centro dell'area.

La partita è iniziata, ecco le formazioni che sono in campo:

Cesena (4-3-3): Agliardi; Marfella, Benassi, Ciofi, Valeri; Munari, De Feudis, Biondini; Tonelli, Tortori, Alessandro
Panchina: Sarinim Rutjens, Viscomi, Tola, Fortunato, Zammarchi, Campagna, Capellini, Mantovani

Montegiorgio: Menegatti, Vecchione, Ghiani, Omiccioli, Biasiol, Terrenzio, Nasic, Mariani, Marchionni, Albanesi, Pellizzi

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il Cesena ottiene solo un punto contro il Montegiorgio
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento