Sport
stampa

Calcio

La Nazionale Under 21 allo stadio Dino Manuzzi

Tre partite in regione. Gli "azzurrini" a Cesena e Ferrara. La Nazionale maggiore a Bologna

(foto archivio)

Entra anche il grande calcio nel cartellone dei tanti eventi sportivi in Emilia-Romagna nel corso del 2024. In programma tre partite che vedranno protagoniste la Nazionale azzurra e quella Under 21 tra marzo e giugno, anche a Cesena.

Tre appuntamenti di grande richiamo per una nuova occasione di promozione del territorio sul piano internazionale, resa possibile dalla collaborazione tra Regione e Federazione italiana giuoco calcio. L'annuncio è stato dato oggi a Bologna dal presidente della Regione Stefano Bonaccini e da Gabriele Gravina, presidente della Figc.

Si parte a marzo con due partite della Nazionale Under 21, entrambe valide per le qualificazioni ai Campionati europei Under 21 del 2025: il 22 marzo Italia-Lettonia allo Stadio Dino Manuzzi di Cesena e il 26 marzo Italia-Turchia al Paolo Mazza di Ferrara.

Il 4 giugno sarà la Nazionale maggiore a scendere in campo contro la Turchia allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna per la prima delle due amichevoli di preparazione ai Campionati europei.

La presenza delle Nazionali azzurre tra marzo e giugno consentirà inoltre alcune attività ludico-sportive che coinvolgeranno le scuole calcio e le scuole dei territori di riferimento.

Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link  

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
La Nazionale Under 21 allo stadio Dino Manuzzi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento