Sport
stampa

San marino

Maicon al Tre Penne per la sfida europea

Parteciperà alle sfide di Conference League l'8 e il 15 luglio con la maglia della squadra del Titano

Maicon al Tre Penne per la sfida europea

La società polisportiva Tre Penne di San Marino ha annunciato oggi l’ingaggio del terzino brasiliano Maicon Douglas Sisenando, giocatore che ha vestito durante la sua carriera le maglie di Cruzeiro, Monaco, Inter, Manchester City e Roma e che ha disputato l’ultima parte di stagione in Italia, in Serie D, con la maglia del Sona. 

Il celebre terzino del "triplete" neroazzuro approda sul Titano dopo una lunga trattativa condotta dal ds Maurizio Di Giuli. Maicon ha firmato un contratto che lo lega con la maglia del Tre Penne per la doppia sfida di Uefa Europa Conference League, in programma l’8 e il 15 luglio prossimi

“Mi sento molto bene fisicamente e voglio ringraziare il Sona e tutta la città per questi bellissimi mesi passati insieme. Inizia un nuovo capitolo per me e tornare a giocare una competizione europea dopo tanti anni sarà emozionante. Spero di fare bene con il Tre Penne e passare il turno”. Queste le prime parole di Maicon da nuovo giocatore biancazzurro. 

Maicon svolgerà le visite mediche il 21 giugno, al Poliambulatorio Sh di San Marino e, nello stesso giorno, svolgerà il primo allenamento con i nuovi compagni. 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Maicon al Tre Penne per la sfida europea
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento