Sport
stampa

Calcio

Mercato e Covid: il punto bianconero

Allenamenti a Villa Silvia mentre il virus allenta un po' la morsa

Ajello Lewis Agostini, Cesena Siena 2021 2022

Il Covid allenta un po' la morsa in casa Cesena e due giocatori tornano disponibili per riprendere gli allenamenti che questa settimana William Viali sta sostenendo a Villa Silvia. Al momento in isolamento restano tre i calciatori ancora infetti dal Coronavirus.

Sul fronte mercato tutto tace: per Alessandro Fabbri si chiuderà la trattativa di trasferimento a titolo definitivo col Sudtirol solo nell’ultima settimana di mercato, quindi a fine gennaio. Un nome caldo per l’attacco, vista l’impossibilità di arrivare a Guccione blindato dal Mantova, è Filippo Pittarello

L’attaccante della Virtus Verona ha notevoli estimatori: oltre al Cavalluccio ci sono Triestina, Pescara e Foggia. La vera bomba sarebbe però rappresentata da Diego Falcinelli in forza al Bologna in Serie A. Martedì scorso il centravanti è tornato a vestire il rossoblù nel finale di gara col Cagliari ma, oltre ad avere un ingaggio astronomico intorno ai 900 mila euro annui, è cercato da numerose formazioni cadette come Cosenza, Brescia, Vicenza, Pordenone, Crotone, nonché dal Modena in C. Una fantasia quindi più che un sogno.

Radiomercato accosta al bianconero anche Citro: ormai destinato a lasciare Bari, sulle sue tracce ci sarebbe anche il Renate. Sempre dal capoluogo pugliese resta da capire la posizione dell’ex Davide Di Gennaro. Il centrocampista fino ad ora non ha lasciato un segno del suo talento, anche per via di acciacchi fisici, il ds Zebi potrebbe farci un pensierino per riportarlo in riva al Savio sei mesi dopo l’addio.

In uscita restano sempre Yabre, che tornerà alla casa madre Spal, Nannelli, cercato da Lucchese e Pro Sesto, Adamoli, diretto a Empoli, società titolare del suo cartellino.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Mercato e Covid: il punto bianconero
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento