Sport
stampa

Cicloturismo

Nove Colli, iscrizioni aperte fino al 31 agosto

Domenica 24 settembre si correrà la regina delle Granfondo. Percorso modificato a causa delle frane

(foto archivio)

La Nove Colli si avvicina e fino al 31 agosto c'è tempo per potersi accaparrare un pettorale con la regina delle Granfondo che prenderà il via domenica 24 settembre, una data insolita determinata dal rinvio a causa dell'alluvione. Proprio per questo, L'Asd Fausto Coppi ha deciso di devolvere gli utili in aiuto alla popolazione della Romagna colpita dalla catastrofe di maggio. Per causa di forza maggiore, anche i percorsi della Granfondo subiranno delle modifiche, per via delle frane.

L'iscrizione

Le iscrizioni rimangono aperte fino fino alle 10 di giovedì 31 agosto e, vista anche la vocazione benefica dell'edizione 2023, non ci sarà un numero limite. Sono riaperte anche le iscrizioni per i pettorali abbinati alla prenotazione alberghiera con diritto di ingresso alla griglia gialla con formula “pettorale + hotel”. La procedura rimarrà aperta fino alle 20 del 31 agosto. Per chi non potrà partecipare sarà possibile richiedere via mail il gadget da ricevere a casa a spese dell'organizzazione. È anche possibile effettuare la procedura di sostituzione del nominativo del partecipante fino alle 20 del 31 agosto, seguendo la procedura sul sito internet ufficiale. 

I percorsi

Il percorso lungo conterà su 170 chilometri di tracciato con partenza dalla Colonia Agip di Cesenatico. I corridori poi affronteranno Martorano, Diegaro, Forlimpopoli, Fratta, Meldola, Pieve di Rivoschio, San Romano, Borello, Mercato Saraceno, Barbotto, Savignano di Rigo, Perticara, Talamello, Novafeltria, Maioletto, Maiolo, Monte Pugliano, San Leo, Secchiano, Passo delle Siepi, Ponte Uso, Sogliano, Savignano, Gatteo, Fiumicino, Sala. L'arrivo è previsto davanti alla Colonia Agip. Il dislivello previsto è di 2.700 metri.

Percorso lungo

Percorso lungo

Il percorso medio conterà su 130 chilometri di tracciato con partenza sempre dalla Colonia Agip. I corridori poi affronteranno Martorano, Diegaro, Forlimpopoli, Meldola, Pieve di Rivoschio, San Romano, Borello, Mercato Saraceno, Barbotto, Sogliano, Savignano, Gatteo, Fiumicino, Sala. L'arrivo è previsto davanti alla Colonia Agip. Il dislivello previsto è di 1.550 metri.

Percorso medio

Percorso medio

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Nove Colli, iscrizioni aperte fino al 31 agosto
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento