Sport
stampa

Serie C calcio

Nuovo partner commerciale per il Cesena calcio

Nonostante le deludenti prestazioni in campo, il Cesena calcio si conferma attrattivo per sponsor e partner commerciali. L’ennesimo marchio esposto a bordo campo e in sala stampa è quello di Twt, azienda italiana attiva dal ’95 nel settore dei servizi di telecomunicazioni e delle tecnologie dell’informazione

Nuovo partner commerciale per il Cesena calcio

Nonostante le deludenti prestazioni in campo (otto partite giocate nel 2020, una sola vittoria), il Cesena calcio si conferma attrattivo per sponsor e partner commerciali.

L’ennesimo marchio esposto a bordo campo e in sala stampa (per il girone di ritorno e per le prossime due stagioni) è quello di Twt, azienda italiana attiva dal ’95 nel settore dei servizi di telecomunicazioni e delle tecnologie dell’informazione.

In cambio Twt connetterà tra loro le tre principali strutture che fanno capo al club: il centro sportivo Rognoni (Villa Silvia), sede degli allenamenti di prima squadra e Berretti, il centro sportivo di Martorano (Romagna Centro) che è la casa delle squadre giovanili selezionate e dell’Accademia Calcio Cesena, e l’Orogel Stadium Dino Manuzzi.

“Questo permetterà di ottimizzare i processi produttivi e il flusso di informazioni, accrescere la sicurezza dei dati e semplificare allo stesso tempo il lavoro di quanti operano all’interno del club” ha commentato l’amministratore delegato del Cesena FC, Gianluca Padovani.

Twt si unisce agli altri dieci “Main Partner” del Cesena FC: Amadori, Babbi, Conad, Credito Cooperativo Romagnolo, FP Trasmissioni, Metallurgica Branchetti, Olitalia, Orogel, Technogym e Vivaticket.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Nuovo partner commerciale per il Cesena calcio
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento