Sport
stampa

Ciclismo

Prima vittoria stagionale per Enea Sambinello

Il 15enne pedala per la Polisportiva Fiumicinese Fait Adriatica

Prima vittoria stagionale per Enea Sambinello

Prima vittoria stagionale personale, dopo il titolo regionale nella prova a cronometro a squadre per l’allievo di primo anno Enea Sambinello. Il 15enne pedala per la Polisportiva Fiumicinese Fait Adriatica.

L’atleta in maglia giallo nera ha prevalso, domenica scorsa, ad Agnedo (Trento) su un percorso impegnativo che prevedeva anche un arrivo su un breve rettilineo in salita e non ha lasciato scampo ai compagni di fuga che si sono selezionati durante la gara.

"Per Enea una grande soddisfazione, che fan ben sperare per il proseguo della stagione agonistica visto che ora si entra nel periodo più “caldo” dell’attività su strada che culmineranno nella prima settimana di luglio con la prova tricolore prevista a Chianciano Terme, per passare prima attraverso il campionato regionale strada in quel di Cotignola" commentano dalla polisportiva.

Grande gioia dello staff tecnico della società del Rubicone, che vede alla guida tecnica della squadra allievi l’esperto Gianluca Maffi coadiuvato da Francesco Catalano e Davide Maioli.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Prima vittoria stagionale per Enea Sambinello
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento